Fiamma Costruzioni Generali s.r.l. è un’impresa edile di ristrutturazione e costruzione che ha sede in Via Don Emanuele Cattaneo 2 a Legnano e nasce dal progetto di due persone con esperienza decennale nell’edilizia, con un’unica mission: porsi obbiettivi sempre più importanti allo scopo di portare massima soddisfazione al cliente.
Precisione, ordine e cura nei dettagli per ogni singola attività di ristrutturazione o costruzione svolta, sono i valori assoluti di Fiamma C.G., al servizio del committente.
Il team Fiamma è composto da architetti, geometri e ingegneri che ideano e studiano in ogni dettaglio il progetto edile su misura, rispettando le esigenze del cliente ed i più elevati standard qualitativi; il lavoro viene poi realizzato da squadre di operai edili qualificati, esperti idraulici ed elettricisti, che, avvalendosi dei migliori fornitori di prodotti, portano a compimento ogni genere di progetto: in questo modo, Fiamma C.G. è in grado di fornire anche servizi di ristrutturazioni “chiavi in mano“.
L’azienda opera principalmente nelle provincie di Milano, Varese, Como e Monza Brianza e si occupa sia della realizzazione di nuove costruzioni, che della rimessa a nuovo di case, locali commerciali e immobili industriali, adeguando gli stabili a tutte le norme vigenti in materia di sicurezza e gestendo autonomamente le pratiche catastali, il rilascio di attestati energetici.
Il cliente viene seguito dal primo incontro, fino alla consegna del progetto “chiavi in mano”, e tutte le sue reali necessità vengono ascoltate e soddisfatte, grazie ad uno studio approfondito del progetto.
Tutti i preventivi di Fiamma C.G., compresi quelli di ristrutturazione case private, vengono formulati tenendo conto dei minimi dettagli, senza quindi che nascano “sorprese” in corso d’opera, che facciano lievitare i costi di esecuzione o allunghino i tempi di fine lavori.
Fiamma C.G. è presente su Facebook con la pagina aziendale, dove è possibile visualizzare le gallerie fotografiche di molti dei lavori effettuati e rimanere aggiornati in tempo reale delle opere di ristrutturazione già chiuse e di quelle in corso d’opera.